30/01/2009 Community Business

Oltre 20.000 ingressi nel mese di gennaio – www.professionefitness.com: il sito dei professionisti e manager del settore.

Grazie! Questa è la prima parola a tutti coloro che hanno visitato il sito di Professione Fitness.
Il suo totale rifacimento ci ha impegnato per qualche mese e ovviamente speravamo in un gradimento da parte del nostro pubblico: gli operatori di settore. Quando alla fine di dicembre abbiamo messo on line la nuova piattaforma eravamo, come sempre capita in queste circostanze, un po’ fiduciosi e un po’ timorosi. Il gradimento è andato al di là di ogni più rosea speranza: più di 20.000 ingressi a gennaio e il mese non è ancora finito.
Centinaia di visioni sui video,  altrettanti sulla rubrica professionale del cerco/offro lavoro.
Ricambio continuo di articoli, e altre novità che andranno on line a breve.
Se consideriamo che alcune parti sono ancora da ultimare, come quella dell’e-commerce e del blog, la tendenza che si delinea è quella di un’ulteriore crescita della comunità. Siamo contenti di partecipare insieme a voi questo successo.
www.professionefitness.com è a disposizione di tutti i professionisti del settore, sia come consultazione che come contributo di idee e contenuti.

La linea editoriale è semplice e chiara: come rispondere a questa crisi che è sia di sistema che di settore! Perché alla crisi si può e deve rispondere con fatti e progetti nuovi, con la cultura del servizio e della professionalità e della competenza. C’è bisogno di tutti, tranne che di coloro che in questi anni hanno contribuito ad alimentare con facili entusiasmi e con l’idea che bastava promettere tanto in fase di vendita e dare poco nella fase di gestione quotidiana: i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
È il momento di dare esito a una nuova era: puntare alla lotta al sedentarismo, a trasformare i centri fitness come centri di alfabetizzazione motoria, il personal come educatore motorio e proponitore di nuovi stili di vita, la prevenzione come risposta serena alle difficoltà del vivere. Noi, come sempre, ci metteremo la faccia, la testa e il cuore.
Pareri, critiche e complimenti o semplici idee a:
alanzani@professionefitness.com

Ti risponderò!

Alessandro Lanzani

 

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *