13/02/2009 Community Business

Come reagire alle difficoltà della crisi – Le valutazioni di un opinionista leader del settore del fitness.

Le valutazioni di un opinionista leader del settore del fitness.
 
Pubblichiamo sul sito
www.professionefitness.com l’analisi di Luca Mazzotti, da anni attivo come consulente del marketing e della comunicazione aziendale per molti prestigiosi club di fitness e benessere. Laureato in Economia e Commercio propone nel video degli spunti operativi per le gestione dei Centri Fitness in tempi di crisi.
Le scelte da non fare e le possibili opportunità per posizionare l’attività. Le aggregazioni di club, il rilancio della comunicazione secondo i nuovi standard e la messa in essere dei nuovi servizi per conquistare nuove aree di mercato.
Non sempre una "crisi" economica di dimensione globale ha solo risvolti negativi e in tempi di incertezza delle strategie di riposizionamento possono essere delle valide indicazioni al superamento di periodi di criticità.
 
Il dr.Mazzotti, laureato in Economia e Commercio, ha pubblicato recentemente  con Alea Edizioni/Professione Fitness
Il manuale Fitness Business, che illustra in maniera pragmatica e concreta i metodi e le procedure per avviare e gestire con successo l’impresa fitness. Il Manuale fornisce suggerimenti diretti e immediati, relativi a ogni area e ogni fase della vita di un fitness club.

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *