06/03/2009 Community Business

FitMed, il nuovo magazine per l’aggiornamento professionale, da oggi online.

FitMed è una rivista mensile on line di aggiornamento che si rivolge a imprenditori, manager, opinion leader, professionisti che operano nel mondo del fitness, benessere, prevenzione e salute. Propone articoli riguardanti metodiche di allenamento, rieducazione funzionale, alimentazione, prevenzione e benessere, marketing e management.
Si presenta in una doppia versione, sfogliabile direttamente online, in maniera rapida ed efficace, oppure in formato PDF, più comodo da leggere, archiviare ed eventualmente stampare.

Crediamo nello sviluppo della professionalità
FitMed non significa “Fitness E Medicina”, quanto piuttosto “Fitness COME Medicina”. FitMed è nata per interpretare le nuove esigenze del settore di cui siamo storicamente attori (quello del fitness), sempre più vicino alle tematiche della salute, della prevenzione e dello stare bene.

Crediamo che i “mercati” siano Persone
Persone consapevoli, capaci di valutare, confrontare e scegliere. Meritevoli e degne di informazioni corrette.

Crediamo nel web e nelle sue potenzialità
Crediamo in un nuovo modo di comunicare, che non sia a senso unico, ma bidirezionale e partecipativo, basato sulla condivisione e, perché no, sullo scambio della conoscenza.
FitMed è arricchito da link che rimandano a letture di approfondimento, video, file audio. È un invito a esplorare il web e contemporaneamente a partecipare in prima persona, rilanciando argomenti e discussioni, inviando contributi e commenti, al momento utilizzando un indirizzo mail dedicato – fitmed@professionefitness.com – che potrà poi diventare un blog.

Crediamo nella crisi
Che non è una crisi di idee. Crediamo nella crisi intesa come cambiamento e rinnovamento, come stimolo “a fare meglio”, recuperando quell’industriosità che da sempre ha caratterizzato il successo del made in Italy nel mondo. Crediamo in noi e in voi.

Per questo è nata FitMed, per continuare a diffondere queste idee, che da sempre accompagnano il nostro lavoro e tutte le nostre iniziative, sperando di poter contare sempre sulla vostra, fondamentale, partecipazione.

Buona lettura!

Clicca qui e scarica il pdf di FIT-MEDonline

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *