06/04/2009 Community Business

FitMed: la nuova rivista on line di Professione Fitness

Fit Med è la nuova rivista on line di Professione Fitness.

Il fitness come medicina: questo è il significato di FitMed. L’attività motoria è considerata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come il primo e più efficace “farmaco” come risposta al sedentarismo e al sovrappeso delle società occidentali.

L’attività motoria come prevenzione è la parola chiave per il riposizionamento dei centri fitness e dell’attività dei personal trainer.

Nuovi bacini di utenza, nuove prospettive di mercato e, per ottenere questo, nuova cultura, nuova professionalità e nuovi protocolli operativi. Fit med è il nuovo strumento di comunicazione per gestire i nuovi contenuti professionali e non poteva non utilizzare le nuove tecnologie.

In questo periodo di incertezze Professione Fitness propone alla comunità dei professionisti e imprenditori del fitness uno strumento di aggiornamento permanente che utilizza le più moderne tecnologie della comunicazione digitale.

Siamo tutti consapevoli che il nuovo mercato si può conquistare con un approfondimento tecnico culturale del settore e  FitMed fa la sua parte.

12.895 visite nel primo mese di pubblicazione della nuova rivista on line. Le cifre parlano da sole, e siamo solo all’inizio.


On line da oggi il numero 2. Chi si fosse perso il primo numero lo può trovare ancora sul sito di Professione Fitness.
Buona lettura

 

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *