12/04/2014 Prevenzione e Salute

Brucia i tuoi grassi: una campagna sociale di successo.

La campagna di promozione sociale continua alla canottieri Olona

medico

Brucia i tuoi grassi: una campagna sociale di successo.
La campagna di prevenzione sociale Brucia i tuoi grassi: li valutiamo 30 euro al chilo!  continua con successo.
Questo il calendario degli eventi programmati da Canottieri Olona
8 aprile la conferenza stampa riservata alla stampa di settore che ha attirato  l’attenzione di un folto gruppo di web journalist con che hanno dato ampio risalto all’iniziativa  in numerosi articoli
8 aprile conferenza per i soci del club dal titolo Bye bye Colesterolo. lo staff di canottieri Olona ha presentato l’iniziativa ai  soci.  Lo staff è composto dal Coordinatore generale  Simone Lunghi dal responsabile tecnico il dottor Alessandro Lanzani coadiuvato da Marco La RosaChiara Nichetti e Davide Bottaro. Hanno partecipato alcune decine di soci e alcuni hanno aderito immediatamente all’iniziativa e inizieranno il loro percorso nei prossimi giorni.
La campagna di promozione sociale brucia i tuo grassi li valutiamo 30 euro al chilo !  ispirata alla metodologia del fitness metabolico  fa parte delle scelte strategiche volute da Sauro Serretti, general manager di Canottieri Olona, per rinnovare completamente la gamma dei servizi offerti da Canottieri Olona con particolare riferimento alla prevenzione e alla salute.

Il passo successivo è un iniziativa di marketing sociale , un video dedicato alla campagna Brucia i tuoi grassi: li valutiamo 30 euro al chilo! per informare i soci e la cittadinanza di questa iniziativa dai forti risvolti sociali.
Il video rappresenta un esempio di marketing sociale rivolto ai soci e alla cittadinanza. Il video di 2 minuti sarà lanciato alla mailing list dei  soci della Canottieri Olona e agli opinion leader della zona del Club.

( Clicca sull’immagine per attivare il video)

il video  dello staff della Canottieri Olona per la campagna di prevenzione sociale Brucia i tuoi grassi  li valutino 30 euro al chilo

il video dello staff della Canottieri Olona per la campagna di prevenzione sociale Brucia i tuoi grassi li valutino 30 euro al chilo

La campagna ha un valore sociale che si ispira direttamente  alla prevenzione sanitaria attraverso l’attività fisica. A milano e in Italia è la prima campagna conreta ed efficace sui temi della prevenzione. La metodologia adottata dallo staff tecnico è quella del fitness metabolico  una metodica introdotta e sviluppata dal dr, Lanzani  dal 2004 e che è stata adottata da centinaia di personal trainer e decine di centri  motori.
Per lacrima volta un club  in questo caso Canottieri Olona si fa promotore di una campagna  sociale facendo sia opera di informazione che fornendo direttamente la metodologia e i contenuti per i soggetti che intendono dimagrire con l’attività motoria sia i medici che intenderanno mandare i loro assistiti affetti dalla sindrome metabolica ( diabete , ipertensione, ipercolesterolemia, obesità)

I prossimi passi della campagna riguarderanno l’informazione e i coinvolgimento dei medici di base della zona dei  dei medici che si occupano della sindrome metabolica nell’area milanese.

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *